Investire per avere Risultati

ANALISI PER INVESTIRE IN MERCATI E TITOLI SOTTOVALUTATI - PER COGLIERE LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ

Investiamo in opportunità che troviamo in mercati, settori e titoli sottovalutati.

Con il trading guadagna la piattaforma, con l'investimento guadagni tu.

I risultati ottenuti

I fondamentali che danno soddisfazione

ABBONATI

Con il trading guadagna la piattaforma, con l'investimento guadagni tu.


Questo è il portafoglio del 2020 al 09 dicembre 2020. Gli ultimi arrivati sono Intel, Geox e Maire Tecnimont, ma altri questa settimana stanno entrando e, forse, alcuni uscendo.

La ricerca è sempre di sottovalutazione. I risultati dimostrano che non serve fare trading stressandosi e spendendo troppo in commissioni, ma è importante l'analisi che offra un'opportunità di crescita decisamente conveniente; il chè significa avere dei fondamentali che non sono espressi nel prezzo.

La tecnologia ha fatto faville, ma scegliendo i titoli giusti anche la hold economy, come viene chiamata l'economia tradizionale, ha dato i suoi frutti.

Fiat non ha nulla da invidiare ai tecnologici e Campari, Mediase e Danieli hanno realizzato un'ottima performance.

I paesi emergenti saranno interessanti anche in futuro.

Le note dolenti rimangono gli short sugli indici che per quanto potessero essere adeguati dal puntio di vista di alcuni fondametali hanno poi sofferto la volontà delle banche centrali di mantenere alta la liquidità. Alla prossima discesa dei mercati, che si avrà, si interverrà. In ogni caso non hanno inficiato il rendimento finale; ancor di più, considerando che molte borse, come tanti indici europei, da inizio 2020 sono in perdita del 7% circa e del 20-25% dai massimi di febbraio.



Lascia la tua mail e riceverai il nostro ebook